Compagnia Delle Indie
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Compagnia Delle Indie

Sito Dell'Alleanza del Mondo Delta di Ikariam
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 guerra contro gli unlda

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
apollo84
Ospite




guerra contro gli unlda Empty
MessaggioTitolo: guerra contro gli unlda   guerra contro gli unlda Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 3:02 am

Ciao a tutti, sono Apollo84 Leader dell'alleanza LeS, un po' in fondo alla classifica (67) ma ci siamo...
Sono a chiederVi, (ma soprattutto al Vs illustre Leader ) di darci una mano nella guerra contro gli Unlda.
Questo pomeriggio mi sono visto arrivare 3 attacchi in 3 città diverse da un certo "vendica", a ciò ho chiesto subito il motivo, la sua risposta è stata "Vi vogliamo schiacciare e prendervi in vostri 3 player con il punteggio più alto, e farvi diventare un'alleanza schiava,in modo da espanderci", ovviamente da buon leader l'ho mandato a farsi benedire...
Vi scrivo qui perchè ho avuto la fortuna di conoscere -cdl-nini, ho fatto qualche scambio ad inizio server, e parlandogli di questa guerra mi ha suggerito di postare l'argomento nel vs forum.
Io vi ringrazio anche solo per il tempo che avete perso per leggere qst messaggio, se poi vi va di darci una mano ne sarò ENTUSIASTA!!
grazie ancora...
Torna in alto Andare in basso
Rodiantox

Rodiantox


Numero di messaggi : 111
Età : 37
Località : Modena
Data d'iscrizione : 03.04.08

guerra contro gli unlda Empty
MessaggioTitolo: Re: guerra contro gli unlda   guerra contro gli unlda Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 9:19 am

Salve,
ho letto il thread sul forum, e posso dire che moralmente sono totalmente con voi.
Passando a cose pratiche, non penso di poter dare una mano contro questi tizi per mancanza di tempo, ma non vieto a nessuno di aiutare come meglio crede, nei limiti del regolamento.
Non credo che dichiarare guerra sia una cosa saggia, anche perchè la maggior parte delle volte se ne può fare a meno Razz
Ovviamente gradirei che gli eventuali soccorritori non andassero a impegnarsi oltre le loro capacità.
Torna in alto Andare in basso
apollo84
Ospite




guerra contro gli unlda Empty
MessaggioTitolo: Re: guerra contro gli unlda   guerra contro gli unlda Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 2:34 pm

innanzittutto grazie lo stesso, anche solo per aver risposto.
Se ritiene di non entrare in guerra la capisco benissimo, so che è un dispendio di soldi, materiale ed energia, se fosse dipeso da me neanche l'avrei incominciata...ma purtroppo hanno fatto tutto loro.
grazie lo stesso
Apollo84
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




guerra contro gli unlda Empty
MessaggioTitolo: Io farò la mia parte....   guerra contro gli unlda Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 2:47 pm

Rispondo ad Apollo volentieri...
Per quanto mi riguarda sono moolto lontano dalle zone principali dello scontro (diciamo almeno 9h per un attacco di terra)...ma c'è uno della loro ally che si trova a meno di 2h....e a quello ci penserò io.
Torna in alto Andare in basso
lokien




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.07.08

guerra contro gli unlda Empty
MessaggioTitolo: Re: guerra contro gli unlda   guerra contro gli unlda Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 10:52 am

Anch'io mi sto occupando dell'unlda più vicino :-))
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





guerra contro gli unlda Empty
MessaggioTitolo: Re: guerra contro gli unlda   guerra contro gli unlda Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
guerra contro gli unlda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Compagnia Delle Indie :: La Taverna Dei Compagni-
Vai verso: